Oggi ho finalmente deciso di aprire una nuova categoria su questo spazio, che dovrebbe (ma non trova il tempo per farlo in modo che mi soddisfi) parlare di letteratura e antichità, riguardante l’uso di (auto-)prodotti naturali in diverse situazioni: bellezza (uooooo finalmente un hot topic Vale, evviva…) e cura di sé, casa e altre cose che ora come ora non mi vengono in mente.

Beh, insomma, quello che voglio fare è cercare di condividere quel poco che so e che sto imparando sul vivere in modo più sostenibile, sia dal punto di vista ambientale che in termini di risparmio portafogliesco*.

Già la condivisione mi sembra un modo per “sostenere” e migliorare la qualità della vita: non parlo di condividere lo spazzolino da denti, ma di mettere a disposizione noi stessi e le nostre conoscenze, cosa che credo ci farà sentire utili per chi come noi si pone delle domande.

Ecco, questa è la presentazione della mia nuova categoria di post.

Voglio, e cercherò di farlo, continuare a condividere anche piccole cose con chi si trova del tempo per fare capolino in questo angolo di WordPress, e che spero gradirà e magari condividerà a sua volta quello che ci troverà di buono.

Nel prossimo post voglio parlare di come ho tirato avanti per un’anno e 7 mesi senza lavare i capelli con lo shampoo (ovviamente li ho lavati lo stesso, eh! solo che usando un altro metodo), per parlare della mia esperienza, come mi ci sono trovata e che intenzioni ho per il futuro.

Dopo questa, mi defilo, stacco internet e mi rimetto alla mia tesi!

Buon pomeriggio a tutti e un grazie a chi mi segue!

Vale**

*?? mi piace

** sia come firma che come saluto in latino, ahhahah -.-“

